THE POWERFUL GOSPEL CHORALE allo Zancanaro

Fondata nel 2009, a tutti gli effetti è la più grande compagine corale Gospel stabile d’Italia, un vero e proprio mass choir che può coinvolgere fino a 200 coristi, provenienti dai cori FVG Gospel Choir, FVG Gospel MASS Choir, The Colours Of Gospel, River Gospel Mass Choir, Marinelli Gospel Choir, Saint Lucy Gospel Choir e Sand of Gospel.
Seppur sia di recente formazione, The Powerful Gospel Chorale si è già esibita all’Arena di Verona con Mario Biondi & Big Orchestra, e per tre volte con gli altri 400 cantanti dell’Italian Gospel Choir, in piazza Duomo, a Milano. Special guest: la Reverenda Stefanie Minatee e Donald Lawrence, un altro grande del Gospel americano.
The Powerful Gospel Chorale ha inoltre coinvolto i propri cantanti in un tributo a Laura Pausini, su Italia 1, al Chiambretti Muzik Show e preso parte a due eventi Ferrero, uno dei quali il 50° compleanno di Nutella. In regione, i quasi 200 cantanti hanno contribuito al primo concerto Gospel itinerante verso la Basilica di Grado, e riempito il Teatro Giovanni da Udine e la Sala Tripcovich di Trieste, per eventi benefici e concerti natalizi.

 

www.powerfulgospelchorale.com

Venerdì 8 gennaio, ore 21:00, Teatro Zancanaro, Sacile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...